Quantcast

Aemme Linea Ambiente: cercasi operaio addetto all’officina

L'assunzione sarà a tempo indeterminato - L'operaio sarà addetto alla riparazione e manutenzione del proprio parco mezzi

Scade giovedì 31 gennaio la possibilità di partecipare all’avviso di pubblica selezione emesso da ALA per la ricerca di un “operaio addetto all’officina di riparazione e manutenzione veicoli e mezzi”, da inserire nel proprio organico a tempo pieno e indeterminato.

Tra i requisiti minimi per poter aderire alla selezione ci sono la licenza di scuola media, un’esperienza di almeno 5 anni maturata in un’officina meccanica e di autoriparazioni (con la conseguente acquisizione di capacità d’individuare e risolvere un guasto alle parti meccaniche, alle parti elettriche e alle attrezzature), il possesso della patente di guida “C”, CQC e carta tachigrafica, l’attestato (in corso di validità) di abilitazione alla guida di carrelli industriali semoventi, nonché la disponibilità all’esecuzione d’interventi in reperibilità.

I candidati dovranno affrontare un colloquio conoscitivo, più una prova pratica di verifica delle loro competenze professionali (esercitazione in officina su motori e sui componenti oleodinamici) e di guida di automezzi a 3 assi, a 4 assi e di un furgone.

Le candidature dovranno tassativamente essere presentate entro le ore 12 di giovedì 31 gennaio 2019 alla sede legnanese della società (Legnano, via per Busto Arsizio, 53), o essere inviate via PEC all’indirizzo info@pec.amga.it, o tramite raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo del plico, non quella di spedizione).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore