Quantcast

Mr Fry e The Bowers al circolo Galileo Vercesi

Il sabato sera del circolo Galileo Vercesi torna con una serata rock'n'roll targata SMAG!

Il sabato sera del circolo Galileo Vercesi torna con una serata rock'n'roll targata SMAG!. Mr Fry e i The Bowers saliranno sul palco domani, sabato 25. L'ingresso è gratuito.

[pubblicita] Ad aprire la serata di concerti sarà Simone Ceriotti in arte “Mr. Fry”. Frontman dei Crom Invasion e musicista dalle mille esperienze musicali, Fry si esibirà come solista per un concerto acustico voce e chitarra fatto di canzoni "scritte e messe da parte” che mantengono un fascino particolare perchè senza forma e arrangiamento, per essere interpretate ogni volta in modo diverso.

Dopo l’apertura di serata con il primo concerto, toccherà invece ai The Bowers per una doppia prima volta: la prima al Circolo Canegratese e la prima con un nuovo Frontman ai comandi! Puro rock’n’roll anni ’50, la musica dei The Bowers nasce dalla fusione delle idee ed esperienze passate dei quattro musicisti e le loro sonorità strizzano un occhio al passato senza disdegnare il futuro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore