Quantcast

Gli ANTAlitteram tornano a La Tela

Sabato 4 marzo suonerà a Rescaldina il quartetto semiacustico...

Sabato 4 marzo, gli ANTAlitteram a La Tela di Rescaldina

Il quartetto semiacustico torna all’osteria sociale per una serata all’insegna del country, rock e blues. Inizio alle 21.45

Gli ANTAlitteram tornano a La Tela di Rescaldina. A distanza di sei mesi dal loro esordio sul palco dell’osteria sociale del buon essere, il quartetto semiacustico si ripresenta sabato 4 marzo con la sua carica di energia country, rock e blues. 

Composto da Barbara (voce), Elio (chitarra elettrica), Claudio (chitarra acustica) e Mauro (batteria), gli ANTAlitteram sono un gruppo che è nato dalla comune passione per la musica rock ed è cresciuto attraverso i moltissimi concerti fatti. Solamente l’anno scorso il gruppo ha fatto più di 30 date nei principali locali della Lombardia e non solo. A La Tela proporrà il proprio repertorio con brani country, rock e blues sempre coinvolgente. 

L’inizio del concerto è alle 21.45. Ingresso libero.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)

cell. 328 6845452

www.osterialatela.it

Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore