Quantcast

Sparatoria a Cornaredo: 30enne in ospedale

E' successo nel primo pomeriggio di oggi, sabato 11, nei campi di Cornaredo

Sparatoria in mezzo ai campi a Cornaredo. Un uomo di 30 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco nell'area di via Monzoro. Il fatto è successo questo pomeriggio, sabato 11, intorno alle 14.

Le sue condizioni sono gravi: il 30enne è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano.

[pubblicita] Come riporta Corriere, l'uomo sarebbe un nordafricano. L’ipotesi che stanno vagliando gli investigatori è che si tratti di un episodio legato allo spaccio di droga nell’area.


Foto: immagine di repertorio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore