Quantcast

Compagno violento allontanato dalla ex in stato interessante

Perseguitata e maltrattata, i carabinieri intervengono e allontanano l'uomo violento.

Perseguitata e maltrattata, ma i carabinieri intervengono e allontanano l'uomo violento. Lui è un 25enne operaio e pregiudicato, lei una 30enne incinta. 

Il provvedimento di allontanamento è stato emesso e ufficializzato oggi, sabato 2 dicembre dal giudice del Tribunale di Busto Arsizio che ha accolto integralmente gli esiti delle attività di accertamento presentatre dai militari. Indagini, quest'ultime, che si sono attivate a seguito della denuncia presentata, lo scorso mese di ottobre, dalla 30enne maltrattata. La donna, in stato interessante, ha raccontato di aver subito numerosi episodi di violenze durante la convivenza con il suo ex.

Adesso il 25enne non potrà più avvicinarsi al domicilio e ai luoghi frequentati dalla giovane donna.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore