Quantcast

Abbandonato in mezzo al bosco: Christmas ora riesce a camminare

Il cane era stato salvato da una coppia di fratelli nei boschi tra Rescaldina e Marnate

A Natale, forse, i miracoli accadono davvero. Dopo il salvataggio da morte certa, Christmas, il cane abbandonato in condizioni terribili in mezzo a un bosco tra Rescaldina e Marnate, sta meglio: il quattro zampe inizia a camminare e vede bene. Piccoli progressi dopo l'atroce destino che ha dovuto affrontare.

[pubblicita] A dare la notizia a VareseNews è Alessia Giudici, la donna che insieme al fratello Gastone aveva salvato il cane, maltrattato e abbandonato, non più tardi di una settimana fa. Christmas (o Chris, come è stato ribattezzato nella struttura dove è accudito) si trova in un canile. Il cagnolone è stato curato e ora è al sicuro in una stanza riscaldata: da lì osserva con occhi curiosi tutto quello che accade intorno a lui.

Un regalo speciale, oltre all'affetto dimostrato da tante persone, arriva dall'associazione Wild Dreams che offrirà gratuitamente alla famiglia che aprirà le sue braccia al cane una consulenza educativa / gestionale di inserimento.

Proseguono, nel frattempo, le indagini delle forze dell'ordine per risalire all'autore del maltrattamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore