Quantcast

L’ex Macello diventerà il posteggio della Polizia Locale

Affidata l'opera di "Sistemazione area ex Macello" a una ditta di Ternate - La vecchia struttura sarà abbattuta - I lavori inizieranno la prossima primavera

Nel 2020 l'ex Macello di Legnano lascerà il posto a un parcheggio dedicato al parco mezzi della Polizia Locale e della Protezione Civile di Legnano.

[pubblicita]     Con una determina pubblicata oggi, mercoledì 4 novembre, è stato ufficializzato l'affidamento dell'opera di "Sistemazione area ex Macello" a una ditta di Ternate. I lavori sono previsti dal Piano triennale Opere Pubbliche 2019 – 2021, approvato in questi giorni.

L'intervento da circa 100 mila euro verrà avviato la prossima primavera e prevederà, prima di tutto, l'abbattimento della vecchia struttura. In seguito l'area verrà messa in sicurezza e riorganizzata per poter diventare un parcheggio protetto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore