Quantcast

Torna il Tuttonatura d’autunno

Domenica 17 novembre, alla piazza del Mercato di Legnano

Dopo il rinvio della data di ottobre per il maltempo, domenica 17 novembre andrà in scena l’edizione autunnale del Tuttonatura 

Una nuova edizione del “Tuttonatura Festa Mercato” nella sua versione autunnale sta per arrivare…con un pizzico di magia del natale! 

Progetto del Circolone di Legnano nato nel 1994 che si svolge nelle piazze di Legnano e dintorni, Tuttonatura è un "buon" incontro con piccole aziende agricole, con il mondo del biologico e dell'ecosostenibile e con appassionati artigiani del gusto e della creatività.  

Oltreai tantissimi produttori agricoli e ai bravissimi artigiani, per tutta la giornata sarà operativo un punto ristoro, pronto a sfornare buoni piatti e golosità all'insegna del buon vivere e della festa. 

[pubblicita]      Al Tuttonatura, inoltre, parteciperanno anche le Associazioni presenti sul territorio che vi presenteranno i loro progetti; non mancherà, infine, il divertimento per i più piccoli con gli spettacoli di giocoleria, il truccabimbi e i laboratori creativi.

Tutte le informazioni sul Tuttonatura puoi trovarle a questo link: http://bit.ly/TuttonaturaAutunno2019

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore