Quantcast

La CRI di Legnano conquista il Trofeo Monti nelle Marche

La squadra di soccoritori legnanesi è pronta a scalare la classifica in vista delle gare regionali di primo soccorso della Lombardia

La squadra della CRI di Legnano e Parabiago ha conquistato il Trofeo Monti nelle Marche con l'obbiettivo di salire in vetta alle gare regionali di primo soccorso della Lombardia in programma domenica 7 luglio. Esordio vincente per la squadra di soccorritori locali, preparati dall'equipe che nel 2016, sfidando 19 regioni, aveva conquistato il primo posto alle Gare Nazionali di Primo Soccorso

[pubblicita]La partecipazione alle gare regionali di primo soccorso delle Marche è stata una fase preparatoria per la squadra del comitato legnanese, composta da Mauro Mazzola, Myriam Cremonesi, Alessia Dellavedova, Luca Guzzetti, Giorgia Pagani e Gianluca Pessina. Il gruppo, seppure fuori classifica, ha ottenuto il primo posto portandosi a casa il premio relativo al soccorso psicologico. 

I quattro istruttori Antonio Allocca, Gianluca Danna, Alice Raimondi ed Elisa Tecci ricordano che i soccorritori della squadra erano alla «loro prima competizione ed hanno ottenuto il Trofeo Monti. Un risultato che fa ben sperare: fra tre settimana affronteremo le gare regionali con l'intenzione di arrivare alla vetta. Complimenti anche alla squadra di Osimo che si è classificata ufficialmente prima».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore