Quantcast

Rho, concerto di primavera per il 75esimo di Avis

Il corpo musicale cittadino parrocchiale di Rho torna con un ocncerto in programma per sabato 13

Il corpo musicale cittadino parrocchiale di Rho torna con un concerto dedicato al 75esimo anniversario dell'Avis rhodense. Il concerto di primavera, infatti, sarà dedicato alla associazione dei donatori di sangue e si terrà sabato 13 aprile alle 15:15 al chiosco Pomè o, in caso di maltempo, all'auditorium Maggiolini di via De Amicis.

[pubblicita] A dirigere il concerto ci sarà il maestro Simone Clementi. Il programma spazierà tra brani di diverso genere: colonne sonore, canzoni intramontabili, brani originali scritti appositamente per questo tipo di organico e anche un omaggio ai Queen con una interpretazione di Bohemian Rhapsody.

Gli appuntamenti con il corpop musicale, poi, proseguiranno con il tradizionale concerto di San Vittore in programma per l’11 maggio insieme alle altre realtà parrocchiali, l’Istituto musicale “Giulio Rusconi” e la Cappella musicale “Pueri Cantores” e sabato 8 giugno con il tradizionale convegno giunto alla 41esima edizione.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore