Quantcast

Lainate: un nuovo furgoncino per la cooperativa Serena

Il progetto è diventato realtà grazie alla sponsorizzazione di tante realtà produttive della città

Un nuovo pulmino a disposizione della cooperativa sociale Serena di Lainate. Il mezzo entrerà a far parte ufficialmente del "garage" della cooperativa sabato 23, con l'inaugurazione delle 11, nel cortile di Villa Litta.

[pubblicita] Il furgoncino sarà fornito in comodato d'uso gratuito. La Cooperativa sociale Serena, in collaborazione con la GMS SRL (Global Mobility System) e il patrocinio del Comune di Lainate lo ha avuto grazie alla sponsorizzazione di tante realtà produttive della città. Il pulmino sarà destinato alle attività sociali della cooperativa come trasporto anziani, persone con disabilità o con difficoltà motorie in genere.

«E’ bello che quasi 40 realtà che operano sul territorio (con eccezione di due ‘esterni’ a Origgio e Mazzo di Rho) abbiano risposto positivamente alla nostra chiamata e sostenuto con generosità il progetto che ci consente di aggiornare il nostro parco mezzi e garantire il  servizio di trasporto delle persone più fragili – commenta Marco Zanisi, presidente della Cooperativa Serena – E’ la dimostrazione della capacità di una comunità di rigenerarsi, di attivarsi e mettere in circolo risorse ed energie, rispondendo al bisogno della comunità stessa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore