Quantcast

Assemblea del comitato Rho-Gallarate sul progetto di potenziamento della linea

Il comitato ha acquisito il progetto: appuntamento a Vanzago mercoledì 19 alle 21 

È arrivato il momento dell'incontro pubblico "progetto alla mano": dopo un lungo iter amministrativo durato otto mesi, il Comitato Rho-Parabiago ha acquisito ufficialmente il progetto integrato del Potenziamento ferroviario Rho-Gallarate (terzo/quarto binario) ripresentato da RFI al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
"Il Comitato organizza un incontro pubblico, nel corso del quale verrà esposto il progetto, mercoledì 19 dicembre alle 21 a Vanzago alla Casa delle Associazioni di Via del Lazzaretto (campo sportivo) – spiegano i portavoce del gruppo -. Ribadiamo la nostra ferma opposizione a questo progetto che, nonostante le integrazioni, resta sostanzialmente lo stesso, incompatibile con il contesto abitato dei paesi lungo la tratta e gravemente impattante per il territorio e per la qualità della vita, senza apportare peraltro miglioramenti essenziali per i pendolari. All'incontro sono invitati tutti gli esponenti politici e gli organi di informazione". 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore