Quantcast

Lite alla cassa del supermercato, 45enne usa lo spray al peperoncino

L'uomo è stato identificato e denunciato dai Carabinieri per lesioni aggravate e la bomboletta spray è stata sequestrata

Da un lite per futili motivi alla denuncia per lesioni aggravate il passo è stato breve per un 45enne di Castellanza: quando la scorsa settimana alle casse del supermercato è scoppiato un alterco tra due clienti, probabilmente per una mancata "precedenza" ad una cassa appena aperta, uno dei due contendenti ha infatti estratto dal marsupio uno spray al peperoncino ed ha colpito al volto il suo "contendente".

Il 45enne si è poi allontanato a piedi dal supermercato, abbandonando a terra la bomboletta utilizzata. Bomboletta che è stata poi sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Castellanza, i quali dopo una breve attività di accertamento, anche grazie all'analisi del sistema di videosorveglianza interna, hanno identificato e denunciato per lesioni aggravate l’autore del gesto, risultato disoccupato e pregiudicato.

La vittima, invece, un libero professionista incensurato di Castellanza, a seguito dell'evento è stato accompagnato all'Ospedale di Busto Arsizio, dove gli è stata diagnosticata una «lieve iperemia congiuntivale bilaterale» guaribile in sette giorni. Al pronto soccorso di via Arnaldo da Brescia, peraltro, sono state visitate anche due commesse del punto vendita, coinvolte indirettamente dalle esalazioni dello spray, dimesse senza prognosi.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore