Quantcast

Novate Cerro Maggiore 71-62

Seconda sconfitta consecutiva fuori casa per la Pallacanestro Cerro Maggiore

OSAL NOVATE-PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE 71-62

OSAL NOVATE: Iannaccio, Turano 2, Cigada 14, Lombardo 11, Ripamonti 9, Pezzati 2, Sala 14, Torriani 13, Gorla 3, Invernizzi ne. All. Beneggi.

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Mariani 7, Ballarate ne, Rossi 9, Maniero 12, Puglisi 10, Pastori 8, Persico 12, Meraviglia ne, Gastoldi 3, Morandi 1, Paganini ne. All. Botti.

[pubblicita]    Seconda sconfitta consecutiva fuori casa per la Pallacanestro Cerro Maggiore. Ancora una volta Mattia Botti paga a caro prezzo le rotazioni ridotte e, costretto sempre a rincorrere, deve alzare bandiera bianca anche a Novate Milanese.

Gara in salita, come detto, visto che il primo quarto vede Cerro Maggiore già sotto in doppia cifra (20-10). Matteo Cigada punisce con le penetrazioni pur poco preciso al tiro, Stefano Sala è altra freccia per l’arco di Beneggi che può scappare. Cerro Maggiore? Reagisce nel terzo periodo (14-21), grazie alla sostanza di Maniero e Persico. Ma le percentuali non sorridono e la rimonta non si concretizza.

E la classifica si assottiglia sempre più: sei squadre in quattro punti, con Varedo a guardare tutti dall’alto al basso. Cerro Maggiore settimana prossima torna a casa, auspicando nell’aiuto del suo pubblico per ritrovare la vittoria perduta.

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore