Quantcast

Legnano Softball terzo al Memorial Dusi

Sabato prossimo la squadra sarà impegnata nel Torneo Prealpi, un'altra importante vetrina 

[pubblicita]  Prima uscita di preseason per il Legnano Softball pronto a disputare il campionato di Serie A2. Impegnate nel Memorial Dusi sotto la guida di coach Medina e con le defezioni di Bandini, Maruzzi e Maggiore a scopo precauzionale, le ragazze biancorosse hanno chiuso al terzo posto. 
Dopo le prime due sconfitte rimediate contro Caronno e Praga, il Legnano è riuscito ad ottenere il successo per 2-1 al tie-break contro il New Bollate, al termine di una gara emozionante.

Sabato prossimo la squadra sarà impegnata nel Torneo Prealpi, un'altra importante vetrina per la formazione particolarmente giovane sul lato anagrafico che nonostante un avvio difficile in questo weekend ha dimostrato di non aver timore di nessuno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore