Quantcast

Mirko Rosa e altri 30 rinviati a giudizio

49 i capi d’imputazione alla fine dell’indagine sull’attività di Mirko Rosa e Giacomo De Luca...

Sono 31 gli indagati e 49 i capi d’imputazione alla fine dell’indagine sull’attività di Mirko Rosa e Giacomo De Luca, a capo della catena Mirko Oro, arrestati per associazione a delinquere.

24, invece, le società riconducibili ai due imprenditori che reggevano i loro affari su false fatturazioni, per creare contante "in nero". Ingenti quantità di danaro, nascosti da De Luca su conti esteri mentre Rosa avrebbe sperperato quasi tutto con spese esagerate, al fine di elevare sempre più il suo stile di vita.

Da ricordare che Mirko Rosa, già prima della conclusione delle indagini del sostituto procuratore Nadia Alessandra Calcaterra e della Guardia di Finanza di Legnano, stava scontando la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno della durata di 2 anni, in quanto, nel luglio 2014, era stato arrestato in flagranza, per reati di maltrattamenti in famiglia e di violenza sessuale commessi ai danni della propria convivente.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore