TERMINATI “PER… CORSI 2012”
Successo per l'offerta formativa proposta dalla biblioteca del comune di Villa Cortese...


Sabato scorso sono terminati i corsi per il tempo libero organizzati dalla Biblioteca Comunale del Comune di Villa Cortese, ciclo denominato “Per…Corsi 2012”.
La partecipazione e l’entusiasmo degli iscritti sono stati davvero un successo, grazie anche all’impegno dei docenti: Nicole Cambiaghi per il Corso di Fumetto dedicato ai bambini, Luca Pessina per il Corso di Psicomotricità Vocale dedicato agli adulti.
Numerose anche le iscrizioni di abitanti dei Comuni limitrofi, che hanno apprezzato l’offerta “formativa”, originale ed interessante nella sua peculiarità.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.