PROVACCIA: TRA I PONY, SUCCESSO DELLA FLORA
Lorenzo Correddu della scuderia Parco dei Mulini ha trionfato in una corsa davvero emozionante...

Come l'anno scorso, l'esibizione dei pony ha rappresentato un momento di grande vivacità e di emozione alla Provaccia di ieri sera.
I piccoli fantini e i loro esemplari messi in pista da diverse scuderie della zona hanno offerto uno spettacolo apprezzato e suggestivo.
Alla fine, ha vinto Lorenzo Correddu della scuderia Parco dei Mulini, qui accanto durante la premiazione con il gran maestro Romano Colombo e il gran priore della contrada La Flora Ezio Vinco.
Insieme a Lorenzo, hanno gareggiato Michela Morosini e Luca Dore (scuderia Le Vignazze), Federico Porro e Matteo Marchi (Centro ippico Torre dei Gelsi), Vlad Dumitriu Stefanescu (Centro Ippico La Camilla), Joseph Pagani e Alessia Merli (Centro ippico L'Airone). Come riserva, Francesco Correddu (Scuderia Parco dei Mulini).










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.