Quantcast

La Missione Francescana si presenta sul web

In arrivo in città più di 100 frati e suore - Attivo un sito dedicato all'evento...

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione del nuovo sito dedicato all'evento "Missione Francescana Legnano 2016".

Si scaldano i motori della "Missione Francescana Legnano 2016", il grande evento cittadino che da lunedì 12 a venerdì 23 ottobre porterà una vivace "invasione" della nostra città da parte di oltre 100 frati e suore nelle parrocchie e nei diversi ambienti cittadini: dalle piazze alle scuole, dai luoghi di ritrovo giovanili ai centri commerciali, dai manieri al mercato.

Lo scopo: testimoniare, in particolare ai giovani e alle famiglie, la gioia della fede e del messaggio cristiano e l’impegno della Chiesa per la realtà locale. Da oggi è online il sito della Missione http://www.missionelegnano.it/ e con esso viene presentato il layout grafico dell'evento.

Un'impostazione semplice e immediata ma dalle scelte decise. Con essa si alza il velo anche sul nuovo logo: non convenzionale, ironico e simpatico, il frate hipster della Missione 2016 ci accompagnerà attraverso le decine di eventi che le parrocchie e il Comitato cittadino hanno messo in calendario. Con la pubblicazione del sito si ufficializzano anche gli eventi della pre-missione (fra settembre e ottobre) e l'apertura (12 ottobre, alla presenza dell’arcivescovo di Milano, card. Angelo Scola).

Tutti i dettagli saranno diffusi nelle prossime settimane #RebootYourFaith

Missione Legnano 2016

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore