Palio
“Etrusco” negli anni Novanta aveva inaugurato al Palio di Siena la presenza dei cavalli legnanesi

Una iniziativa già attuata prima del Covid e quest'anno ripresa con l'aiuto della parrocchia Santo Redentore e del mondo contradaiolo