Tennis: Rachele Zingale vince il torneo di Olbia, in omaggio a Bianca Ballabio
L'evento è stato dedicato alla giovane 20enne che sta lottando per la vita all'ospedale di Monza, dopo il terribile incidente di sette giorni fa

Rachele Zingale, tennista legnanese tra le più qualificate e promettenti nel panorama cittadino e non solo, ha vinto in finale contro Vittoria Avvantaggiati (testa di serie numero 1, classifica 2.4) per 4/6, 6/4, 7/6 (7/2) il torneo open di Olbia, in omaggio a Bianca Ballabio, la giovane 20enne che sta lottando per la vita all’ospedale di Monza, dopo il terribile incidente di sette giorni fa , in cui è deceduto Pietro Calogero.
Zingale in semifinale aveva battuto Elisa Puggioni (classifica 2.6) con il punteggio 6/3, 4/6, 6/4, mentre nei quarti aveva superato Maria Teresa Carini (classifica2.7) per 6/1, 6/1. La tennista di casa nostra bissa così il successo ottenuto sempre ad Olbia, nel torneo al Tc Terranova, nell’agosto 2019.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.