Quantcast

Contro Concorezzo dodicesimo successo per la Focol Legnano

Fra sette giorni la sfida di Delebio contro Progetto Volley Valtellina

focol legnano

Focol Legnano Concorezzo 3-1
Prosegue a vele spiegate l’incedere di una Fo.Co.L che contro Concorezzo ha trovato la dodicesima vittoria in stagione, meritata, voluta, cercata dal primo all’ultimo scambio.

Un successo che permette a Cavaleri e compagne di mantenere saldamente la seconda posizione in graduatoria: invariate le distanze dal primo e dal terzo posto, con Costa Volpino e Pro Patria Milano rispettivamente a più e meno quattro punti, dopo le loro vittorie su Palau e Cagliari.

Quella di sabato sera contro le brianzole è stata una partita che ha visto le ospiti riprendersi dopo aver ceduto nel primo set, riorganizzandosi nel secondo, quando hanno capitalizzato l’1-1.

Ma come si sa è nei momenti in cui si necessita compattezza e pronte risposte che il carattere delle biancorosse viene fuori, così le Coccinelle sono tornate in campo agguerrite più che mai nel terzo, senza più lasciare alcun diritto di replica alle ospiti, che si sono dovute arrendere nelle ultime due frazioni, in entrambe a -11 da Legnano.

Un match in cui la Fo.Co.L non ha perdonato, martellando a muro e dai 9 metri, con Simonetta, top-scorer dell’incontro (21 pt) e a capo anche delle classifiche ace insieme a Mazzaro (4) e muri, qui in coabitazione con Aliberti (3).

In doppia cifra anche le stesse Mazzaro (14) e Aliberti (13) con l’MVP Banfi (13), mentre Carcano si è fermata a 9 marcature. In cabina di regia Roncato ha come sempre architettato al meglio le azioni biancorosse, mentre in seconda linea si sono alternate Brogliato e Lenna. Fra sette giorni la sfida di Delebio contro Progetto Volley Valtellina, alle 18, come sempre in diretta sul nostro canale YouTube!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore