Quantcast

Troppa Fo.Co.L: le legnanesi fanno loro la sfida contro Trescore (3-0)

Biancorosse dunque ancora una volta vincenti, al quinto successo consecutivo in altrettante gare fin qui disputate in campionato

focol legnano

Fo.Co.L Legnano- Don Colleoni Trescore 3-0 (25-20, 25-9, 25-23)
Fo.Co.L Legnano: Lenna (L), Valli 10, Carcano, Monni, Simonetta 14, Aliberti 14, Brogliato (L), Banfi, Cavaleri (C), Fantin 7, Mazzaro 16, Roncato 3, Broggio. Allenatore: Uma. Assistente: Lumastro.
Note: 8 ace (8 errori in battuta), 35% in ricezione (12% perfetta), 42% in attacco, 6 muri.
Don Colleoni Trescore: Odoli (L), Rossi N. 5, Colò, Rettavi 6, Tessari 5, Gitti, Grippo 3, Baccolo 5, Lodi 12. Allenatore: Prezioso. Assistente: Bergamelli.
Note: 3 ace (2 errori in battuta), 34% in ricezione (14% perfetta), 26% in attacco, 7 muri.

Alla vigilia la sfida tra Fo.Co.L e Don Colleoni Trescore si annunciava come palpitante e ricca di emozioni e così è stato, ma a senso quasi sempre unico. Anche le ospiti bergamasche infatti si devono arrendere alla cosiddetta “Legge del PalaVolley” ed escono dunque sconfitte con zero set all’attivo, nonostante una buona tenuta nel primo e una fuga nel terzo, poi sbriciolata dall’incedere imponente delle padrone di casa, capaci di recuperare dal 13-20 per poi prendersi set e match. Nella seconda frazione di gioco invece, le ragazze di Luigi Uma hanno dominato incontrastate dall’inizio alla fine, vincendo in 19 minuti con un margine di vantaggio di 16 lunghezze.

Biancorosse dunque ancora una volta vincential quinto successo consecutivo in altrettante gare fin qui disputate in campionato, con un solo punto perso per strada, a Cabiate, e autrici di vittime illustri, proprio come la Don Colleoni. Quella di sabato sera è stata l’ennesima prova di squadra in cui il gruppo ha agito da vero team compatto, capace di riprendersi nei momenti difficili, sapendo sfruttare le difficoltà dell’avversario.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore