Quantcast

Sab Legnano: un’altra “paga” alla UYBA (3-2)

Alle legnanesi la finale per il terzo posto al torneo di Novara

Unet E-Work Busto Arsizio – Sab Volley Legnano 2–3 (25-20, 13-25, 25-17, 16-25, 8-15)

Una buona prova delle ragazze della SAB Volley Legnano consegna loro il terzo posto del torneo quadrangolare organizzato dalla Igor Volley Novara in memoria di Giampaolo Ferrari. Le giallonere, che hanno affrontato la formazione della Unet E-Work Busto Arsizio in occasione della finale, hanno firmato la vittoria in cinque set, per un totale di quasi due ore di partita. Una performance altalenante, ma che ha permesso alle legnanesi di riscattarsi della sconfitta subita ieri nella semifinale del torneo. Iniziato il match con un gioco disordinato, le aquile ritrovano la concentrazione conquistando il secondo e il quarto set, per poi chiudere in maniera decisa il tie-break, dominato fin dal primo scambio. A mettere a terra più palloni è stata ancora una volta Camilla Mingardi (22 punti), seguita da Sonja Newcombe (18 punti); molto bene anche Jaroslava Pencova (10 punti, 3 muri).


Sotto il video della gara comè è stata trasmessa in diretta Facebook

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore