Quantcast

Sab Legnano, Bianca Mazzotti in Nazionale U20

La giovane palleggiatrice inserita nella lista delle 12 giocatrici che parteciperanno a uno stage di preparazione della Nazionale 

Nella foto di Loris Marini Bianca Mazzotti in azione.


Si colora d’azzurro la stagione della SAB Grima Legnano: c’è grande soddisfazione in casa giallonera per la convocazione in Nazionale di Bianca Mazzotti. La giovane palleggiatrice è stata infatti inserita dal commissario tecnico Luca Cristofani nella lista delle 12 giocatrici che parteciperanno a uno stage di preparazione della Nazionale Under 20 al Centro Pavesi FIPAV di Milano. Il collegiale si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 maggio e costituirà una tappa importante per selezionare il gruppo che a luglio volerà in Messico per disputare i Campionati Mondiali di categoria.

Oltre a Bianca, che in passato aveva già fatto parte delle Nazionali Under 16 e Under 18, sono state convocate per lo stage del Centro Pavesi anche Bartesaghi (Volalto Caserta), Botezat, Enweonwu, Ferrara, Mancini, Melli e Piani (Club Italia), Mazzaro (Lardini Filottrano), Pamio (MyCicero Pesaro), Spinello (Sudtirol Bolzano) e Zannoni (Igor Gorgonzola Novara).
 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore