Quantcast

Unet Yamamay sfida in Cev Minsk

Farfalle e Slottery di Olgiate Olona a braccetto con una nuova sponsorizzazione con iniziative dedicate ai tifosi...

Il cammino europeo della Unet Yamamay Busto Arsizio ricomincia mercoledì sera alle 20.30 con l'andata degli ottavi di finale della 2017 Cev Volleyball Cup. Al Palayamamay le farfalle ospiteranno le bielorusse del Michanka Minsk, squadra partita dalla Champions League ed eliminata al terzo round dall'Eczacibasi VitrA Istanbul. Minsk dovrebbe presentarsi sul taraflex di viale Gabardi con Kananovich al palleggio in diagonale con Kavalchuk (opposto d'esperienza e qualità classe 1979), Silantsyeva (1993, 181cm) e Serik (1992, 183cm) in banda, Stoliar e Charnavets (194cm) al centro, Fedarynchyk libero. Per la UYBA tornerà a disposizione Anthi Vasilantonaki, che dopo il lungo infortunio potrebbe tornare in campo, anche se sicuramente non dal primo minuto. 

La UYBA, dopo la sconfitta con il Club Italia ha ripreso gli allenamenti e prepara, oltre alla gara di Cev Cup, anche il big-match di sabato sera 11 febbraio con la Foppapedretti Bergamo, inserito nel quinto Palayamamay Volley Day (prevendite già aperte qui: http://volleybusto.com/tickets.php). 

La società biancorossa informa che da giovedì 9 saranno aperte le prevendite anche per il Volley Day di domenica 19 febbraio che prevederà le gare Club Italia – Conegliano alle 15 e UYBA – Savino del Bene Scandicci alle 18.

Tornando alla Cev, UYBA ricorda che la partita con Minsk è fuori abbonamento ma gli abbonati potranno usufruire di prezzi speciali presentando alle casse la propria tessera (vedi dettaglio sotto). Tessere oro e argento sono valide per questo match (non è necessario acquisto del biglietto). Start alle 20.30, arbitrano l'estone Irina Suhhova e l'austriaco Helmut Tschrischnig. Aggiornamenti del punteggio e foto live sui canali social biancorossa. 

Si è svolta ieri invece (lunedì 7 febbraio) la conferenza stampa di presentazione di una nuova importante partnership che coinvolge UYBA e Slottery Las Vegas. Hanno partecipato all'evento, moderato da Luca Torno, Veronica Anastasia, responsabile marketing di Slottery, il presidente biancorosso Giuseppe Pirola, il DG Enzo Barbaro e in rappresentanza della squadra coach Marco Mencarelli, Noemi Signorile, Beatrice Berti, Serena Moneta e Ilaria Spirito.

L'accordo porterà sulle maglie della squadra di pallavolo biancorossa il giovane ma già noto brand specializzato nell’entertainment con alle spalle un affermato e solido gruppo europeo (OEG). Il legame tra farfalle e Slottery continuerà poi per tutto il 2017. Tante le novità: oltre al sostegno economico alla squadra di pallavolo e pubblicità al Palayamamay infatti, sono previste molte iniziative per i tifosi presso la sala di Via Busto Fagnano, 44 a Olgiate Olona.

In particolare, durante le trasferte (anche di campionato) di Pisani e compagne, i sostenitori biancorossi potranno trovare nel locale Slottery un luogo di incontro dove poter seguire su maxi-schermo le partite delle loro beniamine.

Soddisfatto il Presidente Giuseppe Pirola: «Slottery Las Vegas è un’azienda giovane e piena di entusiasmo, proprio come la nostra società sportiva. L’impegno nel settore dell’intrattenimento ci accomuna: sono particolarmente contento perché i nostri tifosi potranno tifare uniti nel locale di Olgiate Olona e sostenerci tutti insieme anche quando giocheremo lontano da casa»

Gli fa eco l’AD di Slottery Liverani precisando: «La nostra azienda, coerentemente con i valori del gruppo Olympic Entertainment di cui fa parte, è fortemente orientata ai progetti sociali a sfondo educativo, culturale e sportivo. Quel che vogliamo fare è integrarci al meglio nelle aree in cui operiamo, sostenendo lo sport e il gioco sano quale componente intrinseca di ciascun individuo. Avendo la nostra sede operativa in Italia non distante dal Palayamamay non potevamo esimerci dal partecipare attivamente a quella che è probabilmente la realtà sportiva più amata e seguita del territorio».

Programma completo degli 8i di finale qui: match di ritorno mercoledì 22 febbraio in terra bielorussa.

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Minchanka Minsk

Mercoledì 8 febbraio 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio: 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 10 Badini, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Minchanka Minsk: 1 Haniyeva (L), 2 Tsupranava, 3 Stoliar, 4 Kananovich, 5 Tupikina, 7 Fedarynchyk (L), 9 Charnavets, 10 Silantsyeva, 11 Seryk, 12 Kavalchuk, 13 Tsimafeyeva, 14 Dudkina, 16 Prasolava, 17 Karshakevich, 18 Tokar, Makarchyk. All. Hancharou, 2° Kuzniatsou.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore