Quantcast

Unet Yamamay, arriva il Bisonte Firenze

Domenica 4 dicembre la UYBA cercherà di continuare la striscia positiva di 6 vittorie...

Torna tra le mura amiche del Palayamamay la UYBA, che vuole continuare la sua striscia positiva di 6 vittorie anche domenica 4 dicembre alle 17 contro Il Bisonte Firenze: Pisani e compagne, che in settimana si sono allenate senza particolari problemi, fatta eccezione per la nota assenza di Vasilantonaki, non vogliono sottovalutare l'impegno. Lo confermano le parole di Valentina Diouf, autentica mattatrice offensiva della bella Unet Yamamay di questo inizio stagione: "Sarebbe un grave errore entrare in campo guardando la classifica e pensando che sia una partita semplice. Il Bisonte ha già tirato molte partite per le lunghe, anche contro avversari importanti. Noi non possiamo fermarci: le vittorie ci stanno dando morale e convinzione, ma se vogliamo anche ambizione dobbiamo dare ancora più continuità al nostro gioco ed entrare da subito in campo con la massima aggressività".

La formazione allenata da Marco Bracci è attualmente assestata a metà classifica, a quota 8 punti, frutto di una vittoria da tre punti, due al tie-break e una sconfitta al quinto. Nell'ultimo turno Il Bisonte è uscito sconfitto per 3-0 dal Pala Radi di Cremona contro la Pomì Casalmaggiore e si presenterà dunque con ogni probabilità al Palayamamay desideroso di riscatto. Il team toscano dovrebbe presentarsi nell'arena di viale Gabardi con Bechis al palleggio in diagonale con Sorokaite, Calloni e Melandi al centro, la portoricana Enright e l'azera Bayramova in banda, Parrocchiale libero. 

Tagliandi disponibili ancora per ogni settore su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show. Biglietterie aperte dalle ore 15.30.

UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – Il Bisonte Firenze, domenica 4 dicembre ore 17

Continuano inoltre gli appuntamenti de "Il cuore del Volley", l'iniziativa sociale di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni onlus. Domenica al Palayamamay sarà presente Associazione Casa di Pronta Accoglienza Onlus. In occasione dell’incontro Uyba – Il Bisonte Firenze verranno proposti ai tifosi piccoli oggetti pensati e creati con l'aiuto delle mamme e dei bambini, realizzati con materiali semplici o di riciclo, tutti dedicati al mondo delle Farfalle. 

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze

Domenica 4 dicembre 2016, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet Yamamay Busto Arsizio: 1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Brussa, 3 Bechis, 4 Bayramova, 5 Norgini (L), Rosso, Enright, 8 Bonciani, 9 Melandri, 10 Parrocchiale (L), 11 Repice, 12 Pietrelli, 13 Calloni. All. Bracci, 2° Cervellin.

Il programma dell'8a di andata

Montichiari-Conegliano; Modena – Casalmaggiore (sabato ore 18); Monza-Novara (sabato 20.30); Scandicci-Bolzano; Bergamo-Club Italia; Busto Arsizio-Firenze. 

Classifica: Bergamo 18; Casalmaggiore 17; Busto Arsizio 16; Scandicci 15; Conegliano 14; Novara 11; Modena 9; Firenze 8; Bolzano 7; Monza 6; Montichiari 3; C. Italia 2. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore