Quantcast

FROGS Legnano torna al velodromo Vigorelli di Milano per affrontare i Rhinos Milano

Quella di sabato 10 maggio sarà la penultima della Regular season, in cui Legnano in termini di ranking è attualmente terza nel proprio girone

Frogs Legnano

FROGS Legnano di nuovo in campo, alle 18 di sabato 10 maggio, per affrontare in “trasferta” i Rhinos Milano al velodromo Vigorelli di Milano, nel girone di ritorno del Campionato Italiano IFL.

Sfida sempre molto sentita quella tra le due squadre lombarde, praticamente un derby tra due delle squadre più storiche, dal risultato non scontato. Sarà, inoltre, la penultima della Regular season, in cui Legnano in termini di ranking è attualmente terza nel proprio girone. La partita di andata era stata disputata allo Stadio Mari di Legnano con la vittoria dei neroargento per 35-14. «Contro Rhinos c’è una particolare intensità e partecipazione, anche di pubblico, ed è quindi sempre una partita importante – commenta Ettore Guarneri, presidente FROGS Legnano -. Inoltre siamo ormai alle ultime battute della stagione regolare e tutto conta: non possiamo permetterci errori».

di
Pubblicato il 08 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore