Quantcast

Frogs Legnano torna al Vigorelli di Milano per sfidare Firenze

Frogs sfiderà domenica 7 aprile Guelfi Firenze. Kick off alle 16.00

Frogs Legnano

La prossima sfida per i Frogs Legnano nella massima categoria del Campionato Italiano di Football americano sarà contro i Guelfi Firenze, domenica 7 aprile al Vigorelli di Milano.

Partita importante ai fini della classifica, dal momento che entrambe le squadre si presentano al match con 2 vittorie e una sconfitta. “Domenica avremo di fronte una squadra forte, sempre al vertice della classifica negli ultimi anni: lo sappiamo e daremo il massimo per portare a casa il miglior risultato” commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano.

Info

Frogs Legnano – Guelfi Firenze
Domenica 7 aprile
Kick off alle 16.00
Velodromo Vigorelli, via Arona, Milano

di
Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore