Quantcast

Dopo due vittorie, Frogs Legnano sconfitti a Parma (19-45)

Sabato prossimo derby al Vigorelli contro gli Skorpions Varese

frogs legnano

Torna il campionato e i Frogs rimediano una sconfitta al Lanfranchi di Parma contro i Panthers (45-19). Una partita in cui dopo due vittorie consecutive si devono fermare, ma dalla sconfitta si possono sempre trarre utili insegnamenti per il dopo. E’ stata affrontata la miglior difesa del campionato e lw inesperienza e gioventù hanno pagato dazio.

Di Eystin Salum i tre touchdown sempre su corsa nel secondo, terzo e quarto periodo rispettivamente di 25, 46 e 21 yards. Nel primo quarto sotto nel punteggio (0-14). Il quarto che precede il riposo vede i legnanesi andare a segno (10-7) con il touchdown di Salum trasformato da Nirta. Dopo l’intervallo Parma segna altri punti (21-6) e solo nell’ultimo Legnano riesce a tenerli a secco. I Frogs tornano a casa a mani vuote ma con la consapevolezza che si deve continuare a crescere, lavorando con il coaching staff.

Sabato prossimo derby al Vigorelli contro gli Skorpions Varese. Martedì 2 maggio alle 11 in Sala Stemmi la
conferenza stampa che presenterà il primo Trofeo Simec-Memorial Lucarelli abbinato a quella sfida di grande fascino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore