Quantcast

Inizio di stagione positivo per le allieve e junior livello LC della Perseverant Legnano

Molto ci sarà da fare per migliorarsi ancora e per portare nuovi elementi da eseguire alla perfezione, ma le premesse sono buone

Allieve e junior livello LC della Perseverant Legnano

Eccellente prova per le ginnaste allieve e junior livello LC della società Perseverant ASD Legnano. A Cassano D’Adda le ragazze allenate da Genny Evolini e Silvia Ferro sono state molto brave aggiudicandosi parecchi podi nelle varie specialità. I tecnici sono soddisfatti della prestazione e si aspettano dalle ragazze un percorso positivo per la stagione.

Galleria fotografica

Allieve e junior livello LC della Perseverant Legnano 4 di 7

Molto ci sarà da fare per migliorarsi ancora e per portare nuovi elementi da eseguire alla perfezione, ma le premesse sono buone e si potrà lavorare al meglio nel corso della stagione per confermare quanto fatto fino ad oggi.
Le ginnaste convocate per la gara sono state l’allieva 2 Margherita Moro, le allieve 3 Emma Cremonesi e Anita Barengo, le allieve 4 Lisa Repossini, Benedetta Castelli e Martina Caccia e la ginnasta junior 2 Beatrice Penolazzi.

Per le classifiche vediamo al sesto posto Margherita per le allieve 2. Podio per Emma che arriva seconda e quarta Anita per le allieve 3. Primo posto per Lisa, terzo posto per Martina e quarto posto per Benedetta per le allieve 4.
Per la junior 2, Beatrice è quarta nella classifica generale e si piazza al primo posto nella specialità parallele, terzo posto al corpo libero, terzo posto al volteggio e quinto posto alla trave.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Allieve e junior livello LC della Perseverant Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore