Quantcast

Tra le “farfalle” azzurre alle Olimpiadi, Laura Paris della Ginnastica Moderna di Legnano

Laura è la punta di diamante della squadra legnanese che gareggia nel campionato nazionale di serie A

Legnano sport

E’ festa alla Ginnastica Moderna di Legnano per l’ultima medaglia, di bronzo, alle Olimpiadi di Tokyo, conquista dalla Ginnastica Ritmica. Del gruppo ha fatto parte infatti anche Laura Paris, rhodense di nascita e componente la squadra legnanese, pilastro del team pluripremiato in campo nazionale.

Laura era la “riserva” della squadra azzurra. L’atleta 19enne è entrata nel giro della Nazionale nell’estate del 2016. Proprio a maggio di quest’anno la convocazione per la Word Cup, con la guida di Emanuela Maccarani, direttrice tecnica della Nazionale. Negli ultimi mesi, il passaggio alla Accademia per la preparazione olimpica  non le ha impedito di portare ancora il suo contributo alla Moderna, come a giugno nella seconda tappa del campionato nazionale di serie A.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore