Quantcast

Michela Castoldi e Davide Donati protagonisti dell’Aerobic Gala

L'evento domenica 17 giugno nei saloni della Famiglia Legnanese

Saranno Michela Castoldi e Davide Donati i protagonisti dell’Aerobic Gala che si terrà domenica 17 giugno alle ore 21 presso i saloni della Famiglia Legnanese. La giovane concittadina e l’atleta vimercatese, entrambi tesserati per la società Aerobic Fusion, si sono da poco aggiudicati il titolo di campioni del mondo di ginnastica aerobica categoria coppia, nella manifestazione tenutasi a Guimaraes in Portogallo.

La serata è stata fortemente voluta da Albero Romanò, presidente del sodalizio legnanese Amico Sport, che in collaborazione con la Famiglia Legnanese, premierà la coppia campione del mondo e, da una settimana a questa parte, anche campione d’Italia visto che Michela e Davide si sono assicurati il titolo nazionale negli assoluti di Bergamo.

Saranno molti gli atleti ed i dirigenti presenti alla serata, aperta al pubblico, ad iniziare da tutti i ginnasti presenti alla rassegna nazionale e iridata, oltre agli allenatori dell’Aerobic Fusion, società nata grazie all’amalgama tra Amico Sport di Legnano e Delfino Vimercate esclusivamente per la parte agonistica.

Vi sarà dunque l’occasione di vedere da vicino e di sentire le parole di una coppia che ha scritto pagine importanti di questa disciplina oltre che ammirare alcuni filmati in cui Michela Castoldi e Davide Donati daranno prova di tutta la loro immensa classe.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore