Quantcast

Ancora sul podio i giovani della US Legnanese: Colombo a braccia alzate trionfa a Carbonate

Una nuova serie di impegni e di soddisfazioni per la società rossonera

us legnanese

Anche questo weekend è stato ricco di soddisfazioni per i giovani rossoneri. Un nuovo risultato che premia l’impegno dei giovani atleti e il lavoro di squadra portato avanti dal DS Dino D’Alessandro.

Alla cronometro di Romanengo, 15° D’Alessandro a 43.53 km/h di media, 34° Vecchi a 42.81 TV km/h. , 48° Colombo a 42.02 km/h, 60° Ferrario a 41.85 km/h.

A Faloppio, gara anomala, più veloce di una gara in pianura e pochissime possibilità di attacco: D’alessandro 7° e tutti gli altri in gruppo. Da segnalare l’ottima forma di Orlando che finalmente termina in gruppo la sua prima gara da allievo.

Al Trofeo MTB Academy, il caldo e le fatiche dei giorni precedenti si sono fatte sentire: Favero 8° e Colombo 13°

A Carbonate, dopo una fuga a tre, condotta con grandissima maestria, Colombo è riuscito ad imporsi sugli avversari passando da solo e a braccia alzate sotto lo striscione d’arrivo. Grande prestazione e dimostrazione di coraggio.

us legnanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore