Quantcast

Con Ganna e Baroncini neo campioni iridati sarà una Coppa Bernocchi “mondiale”

Dopo il neo campione mondiale della crono individuale Filippo Ganna, anche Filippo Baroncini nuovo campione del mondo Under 23 si è iscritto alla corsa della U.S. Legnanese

coppa bernocchi

Prosegue il cammino verso la 102° Coppa Bernocchi – 45° GP Banco BPM e del Trittico Lombardo che, dopo la Covid edition dello scorso anno, torna nella sua formula classica. Domani, martedì 28, conferenza stampa del Trittico Lombardo a Palazzo Regione Lombardia, Milano. Mercoledì 29, conferenza stampa della Coppa Bernocchi, alle 14.30, a Palazzo Malinverni.

Intanto, proseguono le nuove iscrizioni alla corsa di lunedì 4 ottobre. Il presidente della U.S. Legnanese, Luca Roveda (nella foto con i vice Roberto Taverna, a sinistra, e Gianni Dolce), ha annunciato la presenza di Filippo Baroncini, nuovo campione del mondo Under 23. Il leader della Colpack si aggiunge così al terzetto azzurro composto dall’altro neo campione del Mondo della crono individuale Filippo Ganna, dal portabandiera e campione olimpico Elia Viviani, e da Giacomo Nizzolo già vincitore della Coppa Bernocchi nel 2016.

Ricordiamo che in campo straniero la Bernocchi sarà arricchita dalla presenza del francese Thibaut Pinot, dal colombiano Nairo Quintana e dallo spagnolo Marc Soler.

Coppa Bernocchi: novità e conferme nel percorso per la prima volta inserito nella categoria 1° Pro-Series UCI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore