Quantcast

Team Valle Olona e U.S. Legnanese organizzano il campionato regionale Master FCI

La gara ha il patrocinio del Comune di Gorla Minore e il supporto della FCI tramite il Comitato Lombardo FCI

Legnano sport

Team Valle Olona e U.S. Legnanese domenica 30 maggio, a Gorla Minore, organizzano il campionato regionale Master FCI, gara nazionale valida quale prova unica per l’assegnazione del titolo lombardo. La gara ha il patrocinio del Comune di Gorla Minore e il supporto della FCI tramite il Comitato Lombardo FCI.

Continua inoltre il sodalizio tra l’U.S. Legnanese 1913 e Banco BPM, storico partner che affianca da oltre 40 anni il proprio nome alla Coppa Bernocchi, e che non manca di attenzione per ogni aspetto dello sport e del ciclismo, sostenendo il percorso atletico rossonero dagli esordienti ai master.

Programma gare:
Categorie M5/M6 /M7/M8/Woman: Partenza H 8,30
3 giri da 18,50 km + 1 giro da 6 Km Arrivo totale KM 62 (circuito ondulato)

Categroie Junior /Elite Sport/M1/M2/M3/M4: Partenza ore 10,30
4 giri da 18,50 Km
Arrivo totale KM 73 (circuito ondulato)

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore