Quantcast

Gabriel Vecchi dell’US Legnanese 1913 ai Campionati Italiani giovanili su pista

Il 13enne Gabriel si cimenterà nell'Omnium Endurance, gara a punteggio che si articola su tre prove: Tempo Race, Eliminazione ed Individuale a punti

Us Legnanese

L’esordiente Gabriel Vecchi dell’US Legnanese 1913 è stato selezionato dal Comitato Regionale Lombardo Federciclismo per partecipare ai Campionati Italiani giovanili su pista che si terranno al velodromo di San Giovanni al Natisone da oggi, lunedì 31 agosto sino a 3 giovedì settembre.

Il 13enne Gabriel (nella foto con Maurizio Bertoli direttore sportivo esordienti) si cimenterà nell’Omnium Endurance, gara a punteggio che si articola su tre prove: Tempo Race, Eliminazione ed Individuale a punti «Gabriel Vecchi attualmente è il Campione Provinciale in carica di quest’ultima specialità, titolo conquistato nel 2019 sulla pista di Busto Garolfo – spiega soddisfatto il presidente dell’US Legnanese Luca Roveda -. Il direttore sportivo dei nostri esordienti, Maurizio Bertoli, segue Gabriel sin dall’inizio della sua carriera agonistica; grazie all’impegno di Maurizio e alle sue capacità di coach, Gabriel sta ottenendo risultati eclatanti, come del resto tutti i nostri giovani delle squadre esordienti e allievi».

Il presidente Roveda, infine, a nome dell’U.S. Legnanese 1913 si è congratulato con tutto il settore agonistico della Sportiva esordienti e allievi che «hanno mantenuto alto il livello di allenamenti anche durante il lockdown dimostrando maturità personale e sportiva».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore