Quantcast

Legnano calcio, contro la Besnatese subito l’occasione per riprendersi dopo la beffa di Lazzate

Raggiunti sull'1-1 domenica scorsa a Lazzate quando ormai la vittoria sembrava conquistata, già mercoledì sera nel confronto casalingo con la Besnatese i lilla avranno l'opportunità del riscatto

Lazzate legnano

Legnano sprecone a Lazzate, un solo punto con la gara in pugno dopo ancora un’altra prodezza balistica su punizione di Pellini. Peccato veramente perché dopo due sconfitte consecutive, una vittoria sul difficile campo di Lazzate, sarebbe servita per morale e classifica. Invece da una palla inattiva a sfavore nel primo dei 5′ di recupero il pari beffa dei gialloblu lariani.

Fortuna vuole che si torni a giocare subito mercoledì sera, alle 20.30 sotto i riflettori del Giovanni Mari, contro la Besnatese dell’ex Varaldi. Mister Porro batterà in questo ristretto lasso di tempo sull’attenzione ai dettagli. In una gara del genere sono costati l’intera posta in palio, mercoledì dovranno invece fruttare il ritorno alla posta in palio intera, poi domenica ci sarà al Plodari il Magenta di Maurizio Ganz ad attendere i lilla.

di
Pubblicato il 03 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore