Pro Patria retrocessa in serie D. Al Legnano calcio il compito di raggiungere gli storici avversari
Il Legnano si è salvato in Eccellenza, la sfida a distanza per le rispettive lotte salvezza è stata vinta, adesso tocca ai lilla raggiungere i rivali di sempre

È arrivato il maggio legnanese, si respira aria di Palio in città ma questo sabato 17 per i rivali di Busto Arsizio rimarrà negli annali negativi della propria storia con l’odierna retrocessione in serie D. La Pro Patria ha infatti perso 1 a 0 a Vercelli contro l’altra Pro. La tifoseria lilla esulterà di sicuro, la curva canta spesso ‘stiamo arrivando’ e “rivogliamo” i nostri acerrimi rivali calcistici…
Playout Serie C, Pro Vercelli – Pro Patria: la partita in diretta
Il Legnano si è salvato in Eccellenza, la sfida a distanza per le rispettive lotte salvezza è stata vinta, adesso tocca ai lilla raggiungere i rivali di sempre, ci auguriamo. Alla presidente della Pro Patria Patrizia Testa, grande contradaiola di Legnarello, non resta che aspettare domenica prossima magari per provare a riscattare l’amarezza di questo sabato 17 calcistico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.