Quantcast

La Lega conferma: Legnano calcio iscritto alla serie D. Montanari deve scegliere tra lilla e bianconeri

A questo punto, con due società tra i dilettanti, il presidente Emiliano Montanari dovrà fare una scelta. Quale tra Legnano e Siena?

Legnano Casale

Il Legnano calcio riceve l’approvazione dalla Covisoc per la domanda di iscrizione alla serie D e quindi è ammesso ufficialmente al prossimo campionato. La comunicazione in giornata è apparsa sul sito della società. Sorte, quindi, decisamente diversa quella lilla, rispetto al Siena, il cui nuovo ricorso in FIGC e Covisoc per l’ammissione alla serie C è stato bocciato.

A questo punto, con due società tra i dilettanti, il presidente Emiliano Montanari dovrà fare una scelta. Quale tra Legnano e Siena?

Noi abbiamo la sensazione che il manager romano preferisca il calcio in lilla, piuttosto che quello in bianconero. Idea che nasce, soprattutto, dal rapporto esistente con l’amministrazione comunale. A Siena, decisamente i ferri corti; a Legnano, migliore come abbiamo visto con il rinnovo della convenzione per la gestione dello stadio. Di sicuro, anche a casa nostra, qualche problema nei rapporti esiste (tant’è vero che la convenzione pone diverse clausole mai inserite in precedenza), ma siamo ben lontani dalla situazione senese.

In attesa delle decisioni del presidente Montanari, si aspettano informazioni anche sulla squadra. Ad oggi, al di là della comunicazione relativa al tecnico e al direttore sportivo, tutto tace. E così, per i tifosi, le preoccupazioni non finiscono mai.

Il Legnano calcio riparte con Raffaele Scudieri allenatore e Alessio Ferroni direttore sportivo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore