Quantcast

Un “benvenuto” poco simpatico per il nuovo staff tecnico del Legnano calcio

"Non vi vogliamo", il finale di una frase che conferma l'atteggiamento dei sostenitori avverso alla società del presidente Montanari

calcio lilla

Non è sicuramente questo il “benvenuto” che devono essersi aspettati i componenti del nuovo staff tecnico del Legnano calcio. Infatti, durante la giornata, sui muri dello stadio, sono comparse scritte che indicano senza ombra di dubbio il pensiero della tifoseria organizzata.

“Non vi vogliamo”. Il finale di una frase che conferma l’atteggiamento dei sostenitori avverso alla società del presidente Montanari e alla decisione di affidare la squadra al direttore sportivo Alessio Ferroni e all’allenatore Raffaele Scudieri, che avrà come secondo Emanuele Di Terlizzi, da settimana prossima operativi in città per allestire la squadra.

Il Legnano calcio riparte con Raffaele Scudieri allenatore e Alessio Ferroni direttore sportivo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore