Quantcast

Il Legnano non va oltre lo 0-0 a Chisola e resta a metà classifica

Gara con pochissimi spunti offensivi da parte delle due squadre e portieri sostanzialmente inoperosi

chisola legnano

Chisola- Legnano 0-0 (0-0)
Chisola (4-3-1-2) Cultraro; Montenegro (21’ st Dagasso), Conrotto, Rosano, Degrassi; Morleo, Bove, Haidara; Viano (21’ Zeni); Rizq, Semiao (30’ st Coccolo). A disposizione: Montiglio, Antolini, Bellucca, Benedetto, Altieri, Gironda. All. Nistico.
Legnano (3-5-2) Ravarelli; Zeroli, Mapelli, Arpino; Talarico, Vernocchi, Donnarumma (31’ st Staffa), Pagani (15’ C. Kone), Losio; M. Kone (22’ st Banfi), Banfi (22’ st Cani). All. Punzi
Arbitro: Palmieri di Conegliano (Liotta di San Donà di Piave e Sadikaj di Mestre)
Note: campo sintetico. Spettatore: 50. Ammoniti: Rizq, Bove (C) Arpino, Mapelli, Vernocchi. recupero 0-4

Un Legnano opaco esce con uno 0-0 dalla trasferta di Vinovo contro il Chisola. Gara con pochissimi spunti offensivi da parte delle due squadre e portieri sostanzialmente inoperosi. I lilla si fanno vedere poco dalle parti di Cultraro e non sfruttano un paio di risposte corte dell’estremo difensore di casa. Dall’altra parte Ravarelli trema solo sul colpo di testa alto di Semiao sul finire di primo tempo e sul mancino alto di Viano nei primi minuti della ripresa. Nel secondo tempo mister Punzi cambia il tandem che aveva steso la Castanese ma la musica non cambia. Nel finale mischia in area del Chisola e Cultraro dopo un batti e ribatti toglie il pallone dalla disponibilità di Arpino salvando i suoi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore