Quantcast

Nuovo sponsor sulla nuova maglia del Legnano calcio, atteso dal delicato confronto con la Castanese

Allo sponsor tecnico, Mizuno, si unisce il main sponsor Nuova Elettra spa. Sale l'attesa per il prossimo confronto con la Castanese. La gara è stata anticipata a sabato 4 febbraio, alle 14.30, allo stadio Mari

calcio lilla

Cambiano gli sponsor dell’Ac Legnano. Con la nuova presidenza Montanari, infatti, nella giornata odierna, è stata data comunicazione dell’accordo triennale firmato con lo sponsor tecnico Mizuno. Il nuovo partner doterà nelle prossime settimane sia la prima squadra che la juniores del materiale comprendente la maglia scelta dai tifosi.

La divisa lilla contenente l’effige del Guerriero, la cui immagine è collegata a quella leggendaria di Alberto da Giussano,, uscita vincitrice dal sondaggio con il 47,4% delle preferenze, presenterà anche il nuovo main sponsor della squadra: Nuova Elettra SpA.

Oggi, intanto, ripresa degli allenamenti della squadra in vista del delicato confronto con la Castanese. La gara è stata anticipata a sabato 4 febbraio, alle 14.30, allo stadio Mari. Appuntamento importante, dopo le tre sconfitte di seguito che hanno portato i lilla a soli 4 punti dalla zona playout. la cui prima casella è occupata proprio dai neroverdi castanesi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore