Quantcast

Ecco la nuova maglia del Legnano calcio scelta dai tifosi

Oltre 1500 tifosi hanno aderito alla iniziativa online. Quasi il 50% delle preferenze è stato riservato alla maglia comprendente la sagoma di Alberto da Giussano

calcio lilla

La maglia va onorata specie quando è unica in tutta Italia. Un vero e proprio successo il concorso lanciato dal patron Emiliano Montanari che ha visto oltre 1500 tifosi scegliere la nuova divisa del Legnano.

Come spiega il presidente lilla: «Mi ha fatto piacere vedere i nostri ragazzi vender cara la pelle sul campo della capolista. Di certo i tifosi al seguito hanno apprezzato lo spirito messo in campo dai ragazzi. La nostra maglia è il simbolo della città e per questo era giusto che a scegliere fossero tutti gli appassionati di Legnano».

La divisa che entro il termine della stagione vestiranno prima squadra e juniores rappresenterà la città grazie alla scelta dei tifosi di optare, con quasi il 50% delle preferenze, per la maglia comprendente la sagoma di Alberto da Giussano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore