Quantcast

Legnano calcio: partita la campagna abbonamenti per sostenere i lilla in serie D

E' Giulio Bonzi, storico tifoso legnanese, l'immagine dello sportivo che ha deciso di sostenere i lilla sottoscrivendo l'abbonamento alla nuova stagione calcistica

calcio lilla

Con l’inizio della stagione calcistica, la campagna abbonamenti al Legnano calcio è in piena attività. La segreteria nella sede di via Palermo è aperta dalle 17 alle 19.

I prezzi: Tribuna rossa 200 euro, tribuna blu 140 euro, tribuna laterale 100 euro, tribuna laterale Academy calcio 20 euro, distinti 90 euro, curva 70 euro.

Nela foto in copertina, Giulio Bonzi storico tifoso lilla, con la tessera numero 1 della nuova stagione. Sempre presente al seguito della squadra Giulio non vede l’ora di vederli all’opera in una gara ufficiale: «È prestissimo ma quanto visto con la Pro Sesto alla prima amichevole mi ha fatto capire che abbiamo potenziale. Contro Vergiatese e Solbiatese hanno pesato i carichi in allenamento a mio modo di vedere, ora non resta che affrontare la prova difficilissima di Varese».

Per un tifoso doc come Giulio il primo desiderio è quello di rivedere il Mari pieno di tifosi. Lui che ha fondato nel 1969 il primo lilla club ora spera si affaccino le nuove generazioni: «È fantastico vedere tanti giovani contradaioli al Palio, ma vorrei vedere lo stesso affetto la domenica al Mari quando giocano i ragazzi del Legnano».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore