Quantcast

Legnano calcio e Cedratese firmano un accordo per il settore giovanile

I migliori ragazzi della Cedratese dopo l’ultimo anno di Allievi possano essere selezionati dal Legnano

calcio lilla

Non solo attenzione al gruppo dirigenziale e alla prima squadra, ma anche la proprio settore giovanile. Il Legnano calcio ha firmato un accordo con la Cedratese calcio per una partnership a partire dalla prossima stagione sportiva. La stretta di mano avvenuta in data odierna tra il presidente della Cedratese Calcio 1985  Stefano Bettinelli e il numero uno del Legnano, Giovanni Munafò.

L’accordo, come spiega un comunicato della Cedratese, sancisce “la possibilità, di stagione in stagione, che i migliori ragazzi della Cedratese dopo l’ultimo anno di Allievi possano essere selezionati dal Legnano per giocare nella Juniores nazionale o in futuro nella prima squadra lilla.

Soddisfatto il presidente Bettinelli: «Per noi collaborare con una società storica come il Legnano è motivo di orgoglio. Ritengo che sia il riconoscimento concreto per il lavoro che stiamo svolgendo a livello giovanile da qualche anno e che ci ha portato a raggiungere risultati sportivi importanti. Questa collaborazione ci sprona a fare ancora meglio in futuro e per noi costituisce il punto di partenza».

Anche il presidente Munafò è soddisfatto della collaborazione: «La Cedratese Calcio 1985 è cresciuta tanto e rappresenta ormai una realtà importante del calcio giovanile. Questa partnership è stata fortemente voluta dal nostro direttore sportivo, Raffaele Ferrara, e sono sicuro sarà molto importante per i nostri colori».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore