Quantcast

Il Legnano torna in campo: domenica 18 in casa con il Saluzzo, poi i recuperi

Ricordiamo che è necessario prenotare il biglietto via mail e all'ingresso dello stadio è obbligatorio presentare il modulo di tracciamento anticovid

Calcio Lilla legnano

Il Legnano torna in campo. Dopo la sosta forzata per i contagi covid, con il rinvio di tre gare, domenica 18 ottobre, alle 15, i lilla ospiteranno al Mari la formazione del Saluzzo.

Il calendario poi prevede mercoledì 21 il recupero della gara a Chieri, domenica 25 la nuova trasferta a Castellanza contro i neroverdi e mercoledì 28 il ritorno al Mari per recuperare la partita con il Gozzano. Ancora indefinita la data di recupero con la Lavagnese.

«Siamo carichi – il commento del ds Vito Cera – . Lo stop ci penalizza, ma i ragazzi si sono allenati con intensità a casa e sopperiremo agli inconvenienti della pausa forzata. Da giovedì siamo tornati in gruppo e vedrete che in campo sapremo gettare tutta la rabbia positiva che abbiamo accumulato. Trasformeremo in un vantaggio quanto ci è successo di negativo».

Ricordiamo che è necessario prenotare il biglietto via mail e all’ingresso dello stadio è obbligatorio presentare il modulo di tracciamento anticovid compilato, scaricandolo a questo link autocertificazione-covid

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore