Quantcast

Legnano calcio: con Cocuzza confermato, fatta già metà squadra

Con Cocuzza e Gasparri confermati, il blocco d'attacco resta quello, efficacissimo, della scorsa stagione

Generico 2018

Con la conferma odierna di Riccardo Cocuzza quasi metà della rinnovata squadra lilla può considerarsi fatta. Come spiega il ds Vito Cera: «Sono contentissimo della conferma di Riccardo. Il rendimento dello scorso anno con 16 reti e ancora 11 partite da giocare, è stato altissimo, ma ancora di più l’attaccamento alla maglia. Ne sono felice per quello che potrà dare al Legnano e anche per l’aspetto umano che mi lega a lui e che lega lui ai tifosi».

Con Cocuzza e Gasparri confermati, il blocco d’attacco resta quello, efficacissimo, della scorsa stagione: «Il pubblico mi ha sempre sostenuto – spiega il bomber lilla -.I tifosi sono fantastici, il presidente è sempre stato di parola con me. Che chiedere di più? Vogliamo continuare da dove ci eravamo interrotti. Non conosco tatticamente mister Brando, ma punta esterna o centrale per me fa lo stesso. Sarà lui a decidere dove mettermi e io darò il massimo».

Nella giornata di ieri, intanto, gli avvocati Andrea Scalco del Foro di Vicenza e Giuseppe Fauceglia del Foro di Salerno hanno depositato davanti al Collegio di Garanzia del Coni i ricorsi per tutelare gli interessi dei club Grumentum, Levico Terme, Vigasio, Milano City, Inveruno, Ladispoli, Chieti, Palmese, Marsala, Agropoli e Anagni. I ricorsi vertono contro la decisione di retrocedere d’ufficio le ultime 4 classificate di ogni girone di serie D.

Il Legnano calcio cala un poker di conferme

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore