Quantcast

Il Legnano calcio cala un poker di conferme

Gasparri, Ortolani, Borghi e Miculi sono i primi giocatori confermati dalla passata stagione

Generico 2018

Il nuovo Legnano parte dalle riconferme. Le prime sono state ufficializzate oggi: Marco Gasparri (nella foto con il ds Cera) vestirà la maglia lilla anche nella prossima stagione. L’ottimo rendimento nello scorso campionato e soprattutto l’attaccamento dimostrato ai colori hanno conquistato il ds Cera e il presidente Munafò. A dimostrazione di quanto peso abbia questa riconferma va sottolineato che Gasparri era un uomo mercato molto richiesto: diverse società si sono fatte avanti, ma il giocatore per primo ha scelto di restare a Legnano.

Oltre a Gasparri, conferme anche per Federico Ortolani, che si giocherà, come sempre ha fatto, il suo posto come esterno destro basso. Quindi, La terza pedina confermata è Andrea Borghi, con il vantaggio di poter occupare una casella under. Infine, confermato anche Armando Miculi. Per quest’ultimo c’è sempre la possibilità che arrivi qualche proposta dai grandi club a cui sarebbe difficile dire no, ma il messaggio è chiaro: senza proposte irrinunciabili, Miculi sarà un pezzo pregiatissimo nello scacchiere di mister Brando.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore