Quantcast

A.C. Rescalda presenta il “Quarto tempo”

Nella stagione 2018-2019 le partite della "Categoria Pulcini" si concluderanno con una merenda in compagnia degli avversari e con lo spettacolo di un mago. 

Nella stagione calcistica 2018-2019 le partite casalinghe dei "Pulcini" dell’A.C. Rescalda si concluderanno all’insegna del Fair Play: al termine dei tre tempi regolamentari padroni di casa e ospiti saranno coinvolti in una merenda in compagnia e in uno spettacolo di magia.

L’iniziativa, denominata "Quarto Tempo", rappresenta una novità assoluta nel panorama calcistico lombardo ed è stata fortemente voluta dal club biancorosso per riscoprire un calcio basato su lealtà e condivisione.

"Quarto tempo" rientra nel codice etico adottato dalla società presieduta da Emiliano Verrastro che, «in un contesto caratterizzato da una sempre maggiore competizione e, talvolta, da un agonismo esasperato – spiega la società –, si pone con una mission sfidante: insegnare le tecniche di base del calcio in un ambiente caratterizzato da lealtà sportiva, identità, appartenenza, trasparenza, uguaglianza, etica e innovazione».

La prima tappa dell’evento si è svolta sabato 20 ottobre al campo sportivo di via Schuster in occasione degli incontri A.C. Rescalda-Pregnanese  e A.C. Rescalda-Airoldi.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore